Non esistono guerre giuste. Russi ed americani smettetela.

Non sono bastate le guerre in Siria, Iraq, Libia, Afghanistan, Donbass, Somalia, e prima ancora in Ungheria, in Vietnam, in intere aree del Sud America e in Asia, sempre pronti a gettare bombe su popoli inermi. Sappiamo che avete gli arsenali ed i depositi pieni e non sapete come usare le vostre armi portatrici di morte. Le vostre bombe scaricatele nell’oceano e non sui figli del popolo.

Gli americani circondarono Cuba per i missili sovietici, i russi circondano ed invadono l’Ucraina per i missili nel baltico.

Basta finitela, siete paritari anche nelle responsabilità.

Libertà per l’Ucraina che ha il diritto di scegliersi il proprio campo di alleanze. La brutalità assassina dei russi sta uccidendo donne e bambini incolpevoli. Via tutte le alleanze militari, via gli accordi di influenza su aree geografiche dove vivono popoli che vogliono scegliere liberamente il loro futuro. In tutto ciò l’Europa dorme.

Non solo la moneta , ma difesa, economia, tassazioni e diritti uguali per tutti gli europei. Oggi abbiamo solo l’Europa dei banchieri che non può essere un valido antagonista alla potenza di Russi, Americani e Cinesi. Senza l’unità politica l’Europa non conta. Ed allora buonanotte.

27 febbraio 2022

Angelo Sollazzo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...