UN SEMINARIO SUL SOCIALISMO

angelo-sollazzo-4  biografia10a  Seminario in via del Burrò 2013 C

Cari compagni,

la situazione politica attuale impone una riflessione seria ed attenta della evoluzione del quadro politico e della necessità di un ritorno alla culture politiche che, in Europa ed in gran parte del mondo, governano uomini e cose.

Da parte nostra riteniamo che sia un dovere sottolineare l’attualità e la modernità del socialismo, nel momento dell’evidente fallimento del capitalismo senza regole e del comunismo collettivista. Altre esperienze, senza anima e senza ideali, sono fallite o in crisi, vedi PD, Sel, Arcobaleno ed altro ancora.
Pertanto sentiamo il dovere di difendere il nostro ideale, la nostra storia , il nostro nome ed il nostro simbolo da chi vorrebbe frettolosamente archiviarci.

Da qui discende la volontà di tenere un seminario “aperto” per discutere del presente e soprattutto del futuro del socialismo italiano, della sua attualità e della sua necessità.

Saremo lieti di discutere con tutti voi liberamente ed in un evento a cui parteciperanno anche i compagni di cui alla allegata locandina.

Angelo Sollazzo

2 maggio 2013


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...