ELEZIONI PSI IN MOLISE

 

Agelo 45    c_molise   PSI logo 1

Successo del socialismo identitario.
La forte connotazione identitaria del PSI- ha dichiarato l’On.Angelo Sollazzo, della Segreteria Nazionale del PSI- ha spinto il partito a risultati particolarmente significativi.
L’aver confermato il seggio al Consiglio regionale, con il compagno Gennaro Chierchia, il raddoppio dei voti, il successo nella intera provincia di Campobasso, nonostante l’assenza della lista ad Isernia, dimostrano la vitalità di un partito rafforzato che ha riunificato tutte le sue anime ed ha potuto indubbiamente contare su una parte determinante del vecchio elettorato del PSI. Tutti i candidati, nessuno escluso, hanno raccolto ampi consensi e successi personali, con risultati inimmaginabili alla vigilia del voto. Vi è stato uno sforzo corale, senza scorrettezze di alcun genere e con il fine ultimo di portare consensi al partito.
Un partito unito, quello molisano che potrà riservare nel futuro significative ed importanti sorprese.
Pur nella sconfitta del centrosinistra, il PSI in termini di percentuali e di numeri assoluti ha superato altre forze della sinistra, tra le altre SeL e Federazione dell sinistra, collocandosi tra i partiti più forti della coalizione.
Un particolare ringraziamento- ha concluso Sollazzo- va agli elettori ed ai magnifici candidati che hanno aperto un nuovo orizzonte al socialismo molisano-

Angelo Sollazzo

18 ottobre 2011


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...